SEASONS_letters©

informazioni fresche di STAGIONE ... con brìo!

|VIDEO                 |DOVE            TRATTAMENTI          DISTURBI          OPERATORI


Numero 0 LUNEDì 1 SETTEMBRE 2025

sviluppiamo il 4° occhio

Lo faremo insieme ai Maestri contemporanei seguendo la linea del nostro lavoro

Integrazione dei sensi

 

Una NEWSletter differente

 

E' in preparazione il piano editoriale della newsletter di OperatoreShiatsu: si parlerà di Shiatsu ovviamente, dI Cielo Anteriore e Cielo Posteriore, di tecniche vecchie e nuove, di libri interessanti, di musica arte e colore: un punto di vista differente su ogni aspetto della nostra vita

Ad ogni numero verrà fatto il focus su un argomento specifico facente capo a una categoria cercando di formare un quadro di lavoro che possa essere il più completo possibile. Verranno invitati a intervenire le principali figure di riferimento nella propria area di appartenenza offrendo al lettore punti di vista a volte non considerati

Tutto avviene secondo natura e anche SEASONS_Letters© seguirà quel ritmo: la pubblicazione averrà ogni 28 giorni prima del solstizio stagionale a cadenza ancora da definire: informazioni sulla stagione in arrivo e uno sguardo alla precedente e vedremo insieme come interpretare il presente... non solo con l'YJing!

Argomenti In preparazione

     

    A CHI E' RIVOLTO

     

    Agli operatori shiatsu, agli studenti, agli insegnanti e tutti coloro che vorranno portare un proprio contributo: nessuno scopo di lucro, solo discussione e confronto tra esperienze, la porta è aperta a tutti, ai posteri l'ardua sentenza!

     

    Ma c'è spazio anche per i curiosi che mi auguro diventino sempre più numerosi ... e sempre più virtuosi!

    Puoi chiamarlo shiatsu, puoi chiamarlo cura, puoi chiamarlo divinazione, puoi anche chiamarlo massaggio: al di là del nome che vuoi dargli abbiamo tutti un unico scopo: il nostro benessere!

     

    ISCRIVITI SUBITO!   

    👇





    "Io dico che è possibile all'uomo di sviluppare i suoi sensi in modo da poter vedere molta più parte del meraviglioso mondo in cui viviamo, parte la cui essenza non è nemmeno sospettata dall'uomo ordinario, che vive soddisfatto in mezzo all'oscurità e la chiama luce."

     

    C. W. Leadbeather

    BUONE VACANZE!